Sentire, gustare, assaporare il vino

Karner Wein Plus non ha soltanto un volto digitale, potete venirci anche a trovare nella nostra sede di Prato allo Stelvio, in Val Venosta. La nostra enoteca Wein Plus è uno dei punti di riferimento per chi ama il vino in Alto Adige. Nei 100 metri quadrati di esposizione, trovano posto circa 1000 diverse bottiglie. In vendita ci sono soprattutto vini altoatesini, italiani e internazionali. Alcuni noti, altri che dovete assolutamente conoscere. Siamo la casa del vino altoatesino in Val Venosta.

Una visita all'enoteca Wein Plus offre la più immediata esperienza del vino. Qui il vino si guarda e si sente. Se ne assapora il gusto e si gode del suo aroma. Venirci a trovare significa affrontare un viaggio nel mondo dei vini: dall'Alto adige, coi suoi vini conosciuti in tutto il mondo, fino ai migliori produttori del globo, passando per i vitigni più amati delle regioni d'Italia.

Al vostro fianco un gruppo di assistenti qualificati, formato da quattro sommelier e un enologo, che vi faranno da guida e vi consiglieranno. Così, assaggiando vini e liquori davvero unici, potrete trasformare la vostra cantina in un'autentica esperienza sensoriale.

Perciò lasciateci essere orgogliosi dei nostri vini. Perché difficilmente altrove troverete questa scelta di bottiglie pregiate e rarità vitivinicole provenienti dall'Alto Adige, dall'Italia e dalle più rinomate vigne del mondo. Una scelta che renderà felici tutti gli amanti del vino e della buona cucina

Infine, su richiesta, apriamo le porte della nostra sala degustazioni. Ristoratori, amanti del vino e semplici curiosi sono i benvenuti.

Orari di apertura

lunedì-martedì

08.00 - 12.00 / 15.00 - 18.30

Sabato

08.00 - 12.00